La strategia marketing di Guardini sfida la crisi e propone l’ennesima operazione vincente per fidelizzare il pubblico e aumentare il prestigio del brand.
Dopo le campagne stampa, le sponsorizzazioni dei programmi di cucina, i social network e i concorsi è in partenza “Forno 2in1”: l’iniziativa che propone gli stampi Guardini ad un prezzo promozionale in abbinamento alla rivista OGGI.
E per pubblicizzare la partnership arriva sulle TV nazionali anche uno spot!
Non è la prima volta che l’azienda attiva con successo collaborazioni di questo tipo: perché, se non si può rinunciare a comunicare attraverso le immagini, per conquistare veramente i consumatori, soprattutto in cucina, non bisogna dimenticare l’importanza di far toccare con mano la qualità e la versatilità dei propri prodotti.
E allora ecco le teglie Guardini in edicola in abbinamento al diffusissimo settimanale, accessibili a tutti in maniera semplice e veloce.
Per 5 settimane a partire dal 16 gennaio OGGI propone ai suoi lettori uno stampo antiaderente e due golose idee per utilizzarlo.
Tortiera a due fondi, rostiera con grill, teglia estensibile, lasagnere e stampo a cuore: le teglie del pratico set salvaspazio vengono proposte ogni volta con una duplice funzione, ogni uscita sarà poi completata da un esclusivo ricettario.
Le grafiche che pubblicizzano l’iniziativa usciranno su Oggi e sulle altre testate del gruppo RCS, mentre potrete gustarvi lo spot in onda su Real Time dal 16 al 19 gennaio e su La7 e La7d dal 16 al 18 gennaio 2013.