Proposte firma l’ inverno di Reda

Reda-ADV-soggetto-invernale1Un tessuto in fantasia “english” grigio antracite fa da sfondo all’orlo tracciato con ago e filo che simboleggia la linea temporale della tradizione Reda, nata nel 1865, i cui pregiati tessuti destinati all’alta sartoria vantano un’eccellenza invariata sino ad oggi.

Il messaggio dello storico produttore mira a gettare un ponte tra passato e presente attraverso lo store online dell’azienda che mantiene un “filo” diretto con i consumatori finali attraverso una premessa fondamentale: essere “fuori moda”, oltre le mode e le tendenze passeggere.

Proposte cura la creatività per la linea di tessuti invernali ribadendo la qualità che caratterizza da sempre le collezioni di Successori Reda SpA, sottolineandone allo stesso tempo lo spirito innovatore: un brand che non ricerca lo stile ma lo detta, interpretando classe e raffinatezza, due tratti semplici ma sufficienti ad identificarlo.

La campagna multisoggetto di Proposte, declinata sia per il mercato italiano sia per quello estero, è destinata alla stampa quotidiana e periodica. L’impianto creativo ha la finalità di incrementare la notorietà di Reda presso il cliente finale.

Credits:

Cliente: Successori Reda SpA

Agenzia: Proposte

Azione: ATL – campagna stampa

Media: quotidiani e periodici

Direttore Creativo: Giovanni Carretta Pontone

Direttore Clienti: Fernando Pagliaro

Account: Sara Lo Pinto

Art director: Diego Maniscalco

Copywriter: Gabriele Gambassini, Elisabetta Calamela