Nuova campagna pubblicitaria per Replay & Sons

Il catalogo Replay & Sons Primavera/Estate 2013, è il frutto di una nuova collaborazione con il fotografo Rocco Bizzarri, una combinazione esplosiva di energia, spontaneità e gioia.
In una sala bowling dall’ambientazione spaziale, un gruppo di otto scatenati amici si sfidano a suon di lanci per abbattere quanti più birilli possibili. La gara è accesa: si esulta per lo strike riuscito, si incita la propria squadra, a volte ci si scoraggia ma subito si riprova per migliorare il tiro, ovviamente c’è anche il tempo per una scorpacciata di popcorn!
I giovani protagonisti del servizio fotografico danno vita a situazioni buffe e spiritose, ma anche estremamente tenere e coinvolgenti. Ognuno di loro dimostra la positività dello stare insieme agli altri divertendosi, nel rispetto della propria personalità oltre che del legame speciale che caratterizza l’amicizia. Un messaggio semplice che parla di gioia di vivere e di una genuina visione delle relazioni tra bambini.

Il catalogo e la campagna pubblicitaria sono il risultato dall’incontro tra il Brand e il fotografo Rocco Bizzarri.
Nato a Carpi (Modena), Rocco Bizzarri studia pittura presso l’Accademia di Belle Arti di Bologna e fotografia presso la Facultad des Bella Artes di Bilbao. Vive gli anni della formazione artistica tra l’Italia, la Spagna, l’Inghilterra e gli USA. Scegliendo in fine la fotografia come espressione principale dopo l’esperienza come assistente di Annie Leibovitz. Rocco Bizzarri, oggi si afferma come firma richiesta da numerosi brand del mondo della moda per l’immagine bambino oltre che come autore di servizi fotografici per testate come Vogue Bambino.