TIM e SANTO, innamorati di CASANOVA

96

Dal 15 gennaio la “Storia d’Italia secondo TIM” si tinge di rosa, con gli amori e le avventure di uno storico seduttore.

I nuovi spot TIM, infatti, ci porteranno nel 1700 tra calli veneziane, balli in maschera, gondole e fughe mozzafiato, alle prese con la frenetica e eccitante vita del playboy ante-litteram, Giacomo Casanova, interpretato da Neri Marcorè.

Bianca rappresenterà più dame veneziane, vittime del fascino del nostro rubacuori, mentre Marco Marzocca, grazie alle sue capacità istrioniche, interpreterà più ruoli, dall’amico di Casanova al marito tradito.

In questo primo episodio Casanova svela durante un ballo in maschera le sua arma segreta con le donne, lo sguardo magnetico. A rendergli la vita dura sarà un giovane concorrente,  più esuberante e tecnologico, grazie agli SMS di TIM Young XL.

In questa come nelle prossime puntate le offerte di TIM aiuteranno Casanova nella sua attività preferita, incontrare donne giovani e belle attraverso SMS, Internet e chiamate.

La regia dello spot prodotto da Indiana, è del norvegese Harald Zwart, la scenografia è di Tonino Zera, la fotografia è di Geir Hartly Andreassen. L’agenzia è SANTO, guidata da Maximiliano Anselmo e Sebastian Wilhelm, Direttori Creativi Generali, Fabio Andreini, Direttore Creativo di SANTO Italia. L’Art Direction è di Micol Talso.