A Budget Life: Dacia Sandero realizza anche i desideri più speciali

In occasione del lancio di Nuova Sandero e Nuova Sandero Stepway ed a sostegno del week-end porte aperte del 19-20 gennaio, la Marca Dacia ha pianificato un innovativo piano di comunicazione a 360°. Oltre alla campagna pubblicitaria sviluppata per tv e web, è stato inaugurato “A Budget Life”, un progetto integrato concepito per coinvolgere gli utenti al raggiungimento di un obiettivo speciale: realizzare i propri desideri con un budget di soli 7.900€, il prezzo di una Nuova Dacia Sandero.

Nuova Sandero e Nuova Sandero Stepway si confermano icona di uno stile di vita, tipicamente Dacia, in cui valore e qualità non sono preclusi dal prezzo bensì frutto di un atteggiamento di consumo intelligente. Oggi, il lancio di Nuova Sandero e Nuova Sandero Stepway è promosso da un’importante campagna pubblicitaria web e tv, con programmazione sulle reti generaliste (Rai, Mediaset, La7), sulla tv satellitare e sul digitale terrestre, e da un innovativo contest on air in esclusiva sul media partner Real Time. Infatti, Dacia ha dato vita al progetto “A Budget Life: sposati, vestiti e riarreda la tua casa con 7.900 euro” in cui, insieme ai concorrenti, saranno protagonisti testimonial d’eccezione: il noto wedding designer Enzo Miccio, la sofisticata fashion designer Carla Gozzi e l’originale architetto Paola Marella.

Reso ancora più interessante dalla presenza di partner importanti quali Mediaworld, Coin e Coin Casa, il progetto è ospitato sulla piattaforma web www.daciabudgetlife.com, sulla quale dal 7 gennaio è possibile iscriversi per concorrere e realizzare veri e propri progetti di vita, di solito molto onerosi, spendendo appena il prezzo di una Nuova Dacia Sandero (7.900€). Infatti, oltre a beneficiare di offerte speciali su Dacia Sandero e di vantaggi esclusivi legati ai partner dell’operazione, i partecipanti al contest potranno realizzare il proprio desiderio scegliendo tra tre aree tematiche: riarredare casa, rifare il guardaroba per tutta la famiglia e organizzare un matrimonio. C’è tempo fino al 28 gennaio per presentare i progetti che saranno prima valutati dai 3 testimonial e poi votati dagli utenti: ne saranno selezionati tre per categoria entro il 24 febbraio, per un totale di 9 finalisti. I 3 vincitori, per massimizzare il risultato con una spesa molto contenuta, potranno contare sulla preziosa e riconosciuta expertise dei tre testimonial.