Confermato il successo dell’ormai celebre calendario Ichnusa che, nella sua versione cartacea, ha realizzato nel 2013 numeri da record andando a ruba nelle edicole di tutta l’isola, la Bionda di Sardegna non si ferma e presenta una nuova iniziativa.
A partire da oggi, direttamente dal sito www.birraichnusa.it, è infatti possibile creare il proprio calendario Ichnusa attraverso un’apposita applicazione che consente di personalizzare ogni mese con le fotografie preferite.
Momenti di divertimento insieme agli amici, scorci di Sardegna, attimi di vita quotidiana: tutti gli amanti di Ichnusa potranno scegliere le migliori fotografie conservate negli album del proprio computer o smartphone per trascorrere 12 mesi da protagonista insieme alla Bionda del loro cuore.
Una volta scelte e caricate le 12 fotografie, è così possibile riceverlo via email, stamparlo per appenderlo a casa propria o in ufficio, condividerlo sui social network.
Proprio come il calendario cartaceo che, ogni anno, ha come soggetti le fotografie selezionate tra i migliori scatti che hanno partecipato al concorso fotografico promosso da Ichnusa, anche il calendario digitale porta così la firma dei consumatori.
Dal 1912, parola d’ordine della Bionda di Sardegna è infatti condivisione e, ciascuna iniziativa, è sempre volta a coinvolgere ogni singolo consumatore rendendolo protagonista.
L’applicazione è stata realizzata dall’agenzia Dartway.
Ichnusa nasce in Sardegna nel 1912. La sua forza deriva dall’origine sarda: è la birra più
ICHNUSA: 12 mesi di Sardegna vista dagli occhi di chi la ama!
Visualizzazioni: 0