On air il nuovo spot radio di Deichmann Calzature

Deichmann-CampagnaAffissione_6x3_lowresOn air da oggi sulle principali radio private nazionali il nuovo spot radiofonico di DEICHMANN CALZATURE. Per sette settimane lo spot radiofonico verrà trasmesso su Radio Deejay, RTL 102.5 e Radio 105 in formato da 30” e in orario drive time.

La creazione dello spot, firmato dall’agenzia Grey Milano, fa parte di una nuova campagna di marketing appositamente sviluppata per amplificare la brand awareness e la quota di mercato DEICHMANN in Italia e per promuovere la collezione Autunno/Inverno 2013. La strategia, pianificata con il supporto di Mediacom, prevede l’utilizzo di diversi mezzi di comunicazione: spot radiofonici, investimenti in advertising, annunci e inserti pubblicitari sulle principali testate moda, attività promozionali sul punto vendita e una campagna Out of Home.

Tutta la comunicazione è pensata per valorizzare le offerte DEICHMANN e trasmettere i valori fondamentali del brand, qualità e convenienza, espressi al meglio anche nel nuovo claim “Voglio, posso”.

Negli spot radiofonici si alterneranno diversi soggetti che daranno voce in prima persona ai clienti DEICHMANN che vengono subito travolti dalla qualità e dalla quantità di offerte e non sono in grado di resistere.

In contemporanea parte anche la campagna Out of Home, idea grafica dell’agenzia Sound PR, che prevede affissioni 6×3 nei pressi dei punti vendita DEICHMANN.