Giovanni Beccia entra in Koch Media Italia

Koch Media Italia amplia il suo team nell’area Sales, per il settore home video, con l’ingresso di Giovanni Beccia che seguirà i clienti del Nord Italia per la divisione Home Video dell’azienda.
55 anni, Giovanni Beccia vanta una lunga esperienza nell’ambito dell’home entertainment. La sua carriera professionale è segnata, infatti, da importanti nomi del settore quali 20th CENTURY FOX Home Entertainment in cui assume l’incarico di Area Manager Italia con il coordinamento di 16 agenti su tutto il territorio nazionale e DNC Home Entertainment dove entra in qualità di National Key Account.
Dal 2005 rappresenta SONY PICTURES HOME ENTERTAINMENT, in qualità di agente per l’area Nord Ovest (Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria e parte di Milano) sui vari canali distributivi ampliando poi, nel 2012, le sue competenze in SONY MUSIC ENTERTAINMENT, sempre come agente per l’area Nord del Piemonte e per la Valle d’Aosta.
“L’ingresso di Giovanni nella nostra struttura commerciale Home Video rappresenta un ulteriore passo in avanti verso il perseguimento dei nostri obiettivi di crescita in questo settore”, ha dichiarato Umberto Bettini, Country Manager, Koch Media Italia. “Il 2013 rappresenta per noi un anno ricco in termini di release. Diventa, quindi, fondamentale sapere di poter contare su una forte presenza sul field in grado di fornire un reale valore aggiunto ai clienti. Con l’ingresso di Giovanni abbiamo aggiunto un ulteriore, importante membro alla nostra task force dedicata all’home video. Sono sicuro che la sua competenza ed esperienza professionale sapranno portare importanti risultati”.