Il primo ecommerce di materiali fieristici 3.0

17

Parte all’insegna dell’innovazione il 2013 della Studio Stands . Il sito di ecommerce lancia nuovi prodotti e nuove funzioni per dare ancora più valore alle aziende che cercano soluzioni innovative ed efficaci per la propria comunicazione.

L’area espositiva del sito si potenzia con soluzioni pensate per aiutare i clienti a trovare in modo facile e veloce i prodotti migliori per le proprie esigenze espositive: una video gallery dove guardare i filmati descrittivi dei prodotti in modo da agevolare le valutazioni anche a distanza. Seguiranno, a breve, la versione del sito in lingua inglese pensata per i clienti stranieri e un blog con tematiche di settore per una consulenza a 360° nel mondo della visual communication. Inoltre verrà ottimizzata la fruizione del sito anche per i dispositivi mobile.

Per quanto riguarda i prodotti in catalogo, le novità più interessanti per il 2013 sono:

DESK TROLLEY, un trolley rigido con ruote adatto per contenere e trasportare strutture pubblicitarie, convertibile in un banchetto pubblicitario personalizzato con grafica; GOCCIA DA BANCO, espositore da banco con le sembianze delle apprezzatissime bandiere a goccia; FLASH DELUXE, si aggiunge alla già ricca gamma di roll up di Studio Stands, caratterizzandosi per un design particolarmente raffinato e un piedistallo ampio e consistente; NERONE, piedistallo per uso outdoor da riempire con sabbia o acqua, rende autoportanti pannelli grafici; MULTIMESSAGGIO A SOSPENSIONE, espositore con cavi d’acciaio e porta comunicazione in plex trasparente da appendere a parete e soffitto ideale per agenzie viaggio, agenzie immobiliari e per tutti i contesti in cui serve una pluralità di messaggi da rinnovare con frequenza; LAM, l’innovativo prodotto distribuito in esclusiva dalla società bresciana, consente la realizzazione di stands portatili configurabili a piacimento.

“L’innovazione è il valore che ci guida da sempre.” – afferma Riccardo Gnani, amministratore delegato di Studio Stands – “Il nostro ecommerce viene continuamente migliorato per dare sempre più servizio alle aziende che vogliono comunicare il proprio brand in modo professionale grazie a espositori, stand fieristici e altre soluzioni di comunicazione visiva. In questo periodo di crisi bisogna saper scegliere le armi più efficaci per attirare l’attenzione dei propri target. Per questo abbiamo pensato a queste nuove soluzioni per aiutare i nostri clienti. E sempre per questo abbiamo deciso, per il nuovo anno, di riservare uno sconto di benvenuto del 10% sul primo acquisto, oltre a fornire una ricchissima sezione di prodotti in promozione, per incentivare anche le piccole realtà a sperimentare l’efficacia dei nostri prodotti in catalogo.”