WebAds porta Linkedin su AMMandmore.com

131

LinkedIn, network professionale numero uno al mondo rappresentato sul mercato italiano da WebAds, entra nella rete dei media alternativi di AMMandmore.com con l’offerta di InMail, Gruppi e Company Page.
WebAds, concessionaria in esclusiva di Linkedin per l’Italia, amplia la propria offerta su AMMandmore.com con soluzioni pubblicitarie tailormade rivolte ad un audience di professionisti altrimenti difficile da raggiungere, che sono un importante supporto al conseguimento degli obiettivi di business e marketing. In Italia, piú di 3 milioni di professionisti sono iscritti a LinkedIn, mentre a livello mondiale sono stati superati i 175 milioni di utenti, con una crescita di circa due nuovi iscritti al secondo.
AMMandmore.com é il primo marketplace italiano per i media alternativi, propone idee di advertising a tutti quegli inserzionisti consapevoli della necessità di percorrere nuove strade, di cogliere le nuove tendenze online e le opportunità distintive di ogni canale per raggiungere efficacemente il proprio target di riferimento. AMMandmore é per WebAds una vetrina privilegiata in cui proporre agli inserzionisti alcune delle marketing solution offerte al mercato italiano da Linkedin, ovvero InMail, Gruppi e Company Page.
Utilizzando la piattaforma di messaggistica InMail l’utente viene raggiunto direttamente nella sua mailbox, sistema che, anche attraverso l’utilizzo di keywords, permette di profilare precisamente i professionisti in base al settore, funzione, età, interessi e altri criteri specifici. Oltre al testo, il messaggio sarà composto da un action button che invita al click e potrà essere implementato con widget per integrare social network,
company page e per consigliare prodotti o servizi.
Attraverso l’amministrazione e la moderazione di Gruppi è possibile coinvolgere gli utenti per creare una community di professionisti e presidiare così un punto di contatto fra esperti del settore.
Inserirsi in questo contesto tramite il giusto contenuto, anche video, integrando un blog, inserendo dei tweet o spingendo una poll, significa avere un accesso privilegiato verso un target di professionisti altamente profilato, all’interno di un ambiente in cui gli individui collaborano, condividono, e si connettono tra loro grazie ad una passione, un interesse o un obiettivo in comune.
Dedicando alla propria azienda una Company Page è possibile coinvolgere i clienti e i dipendenti tramite aggiornamenti quali news, promozioni di prodotti, video e articoli di settore. I professionisti possono scrivere e condividere le loro referenze per far crescere il proprio marchio, far risaltare la propria esperienza in un determinato settore o dare valore aggiunto alle proprie connessioni. Così facendo, il messaggio del brand si amplifica e crea engagement perché può essere commentato e condiviso, creando un meccanismo di viralità che si estende al proprio network.
Sul marketplace AMMandmore.com ad ogni proposta di Webads è dedicata una scheda per entrare nel dettaglio delle opportunità distintive di ogni canale e accedere a contenuti quali i membri iscritti, le pagine visitate, i tipi di reportistica e statistiche, la segmentazione del pubblico e tutte le informazioni necessarie per la pianificazione delle campagne.