Amadeus Italia premia i Testimoni dell’Innovazione

Amadeus Italia lancia “Amadeus for Innovation”, iniziativa svolta interamente in Internet, mirata a valorizzare e premiare gli operatori del mondo Viaggi e Turismo che si distinguono nel campo dell’innovazione tecnologica.
Per due settimane, da oggi al 29 giugno prossimo, agenzie di viaggio e professionisti del settore possono raccontare la propria esperienza di successo e partecipare alla campagna indetta da Amadeus Italia. L’iniziativa è articolata in due distinte categorie: i casi di successo basati su prodotti, servizi e tecnologia Amadeus; oppure proposte innovative e creative offerte ai propri clienti tramite l’utilizzo di nuove tecnologie, indipendentemente dal provider prescelto.
La nuova campagna di Amadeus Italia vuole riconoscere, ‘accendere i riflettori’ e pubblicare in rete le testimoninaze più brillanti degli operatori impegnati nell’offrire qualità a un settore strategico e cruciale per il nostro Paese e per sottolineare il ruolo d’avanguardia di Amadeus come driver e leader nell’offerta di soluzioni IT legate alla Travel Industry.

L’iniziativa nasce in occasione di un’importante celebrazione per Amadeus Italia, il prestigioso “Premio Nazionale per l’Innovazione nel Turismo”, attribuito da Confcommercio e consegnato il 14 giugno dal Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, per l’ideazione e lo sviluppo di Amadeus Booking Portal (strumento di prenotazione on-line recentemente lanciato sul mercato Italia). Amadeus Italia ha ideato la campagna per condividere questo traguardo con i propri clienti, riconoscendone e valorizzandone l’impegno nell’offrire ogni giorno proposte innovative e creative.
“Amadeus for Innovation” è online all’indirizzo http://www.amadeus.com/it/x201470.html e può essere seguita sul blog TourismCafè (www.tourismcafe.it) e su Facebook (http://www.facebook.com/Amadeus.Italia).