Con Leroy Merlin e M&C Saatchi “porti a casa tutto il meglio per la casa”

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E’ on air in questi giorni la nuova campagna integrata promossa da Leroy Merlin Italia e ideata da 
M&C Saatchi per lanciare il Festival delle Occasioni, appuntamento annuale di Leroy Merlin, dal 9 gennaio al 3 febbraio.

E proprio dalla strategia che è alla base del Festival e che consiste nel proporre ai clienti di Leroy Merlin una selezione speciale di prodotti di grandi marchi a prezzi ancora più vantaggiosi, nasce l’idea della comunicazione: “Portati a casa tutto il meglio per la casa”.
Un’occasione speciale in cui grandi marchi di qualità come Hitachi, Stanley, Beretta, Boero, Samsung, Grohe, Ideal Standard, incontrano più che mai la convenienza. E da questo connubio possono nascere grandi e piccoli progetti che durano nel tempo.

Questa la promessa della campagna e l’impegno del brand.

Il media mix media comprende oltre ad affissione, volantino, materiali in store e attività di direct marketing.
Online sarà possibile realizzare la propria “wish list” selezionando tra tutti i prodotti in promozione, attraverso il sito e le comunicazione direct.
“E’ un bel modo per iniziare l’anno anche per noi” dichiara Carlo Noseda, Managing Partner di M&C Saatchi. “Siamo entusiasti di questo progetto perché rappresenta un importante punto di partenza di un percorso creativo e di posizionamento che stiamo sviluppando per la marca Leroy Merlin”.

La campagna è stata realizzata da:
Creative Director: Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro
Art director: Domenico Stragapede, Vadym Tkachuk
Copywriter: Gabriele Braggion, Giorgia Fattoracci
Web designer: Guido Bertoli
Account: Anna Degaetano, Antonia Piergiovanni
Web Project Manager: Margherita Zanvit
Realizzazione 3D/ Postproduzione: Studio Roque