Replica Sistemi ha inaugurato il 2013 con il nuovo sito web

131

Originale nella grafica e con una tecnologia di supporto all’avanguardia, il nuovo sito web ha l’obiettivo di comunicare al mondo la strategia aziendale con cui Replica Sistemi compete sul mercato: l’innovazione.
In collaborazione con l’agenzia di comunicazione Gag S.r.l. è stata scelta una nuova veste grafica, completamente rinnovata rispetto alla versione precedente.
Nero, bianco e rosso sono i colori di fondo che si alternano alle immagini ampie e ricercate. Scritte grandi, chiare, nette e con bordi arrotondati dimostrano da un lato la trasparenza e la solidità dei concetti espressi, dall’altro la flessibilità con cui Replica Sistemi sa adattarsi alle esigenze del mercato.
Si mantengono molti dei contenuti della precedente versione, seppure impaginati in modo differente, ma molte nuove informazioni verranno aggiunte con la nuova veste grafica.
«Per rimanere al passo con i tempi e comunicare al mondo le novità che caratterizzano la nostra azienda, abbiamo deciso di rivedere il look e la tecnologia del nostro sito web.
Noi crediamo molto nella comunicazione in rete, infatti, negli anni abbiamo investito importanti risorse per ampliare l’informazione aziendale on line.
In collaborazione con Gag Srl, l’agenzia che ha curato lo sviluppo del nuovo sito, abbiamo individuato gli obiettivi di comunicazione ricercando una nuova veste grafica adeguata al messaggio che volevamo trasmettere.» Francesca Guaschino, Responsabile Marketing Replica Sistemi ha spiegato le ragioni di questa scelta.
Fa eco Lorenzo Guaschino, President & CEO Replica Sistemi, affermando: «L’innovazione è la strategia su cui Replica Sistemi ha deciso di investire il proprio business.