Nuovo spot per Meetic

157

Meetic ha chiuso il 2012 con la campagna pubblicitaria on-air dal 30 dicembre sulle reti Mediaset: satellitare a pagamento, digitale e generalista.
La creatività della campagna, per la quale è stato ideato il nuovo pay off “Incontrarsi è l’inizio”, si sviluppa intorno al claim “1 italiano su 4 ha iniziato una relazione su un sito d’incontri”* e supporta il nuovo brand positioning dell’azienda come la migliore community di single, in grado di offrire il più ampio ventaglio di opportunità d’incontro.
La pianificazione prevede un formato da 15’’ per due spot televisivi in onda dal 30 dicembre e che costituiscono una riedizione della campagna pubblicitaria lanciata a luglio.
“Meetic sa quanto importante è l’inizio. Vogliamo dare ai nostri utenti le maggiori e le migliori opportunità di incontrare e conoscere nuove persone con cui condividere interessi e passioni”, ha commentato Maurizio Zorzetto, Country Manager Meetic Italia. “Il dating online è una naturale, comune e semplice modalità per conoscere nuove persone. Con la riedizione di questa campagna pubblicitaria sottolineiamo questo aspetto attraverso l’uso del mezzo televisivo, strumento adatto per raggiungere un pubbliMeeticco vasto e differenziato”.