Una donna sensuale, accattivante e consapevole del proprio sex appeal. L’universo femminile in tutte le sue mille sfaccettature torna protagonista nella campagna pubblicitaria firmata FRACOMINA per la prossima PE 2013.
I nuovi scatti confermano l’impegno dell’azienda nel voler raccontare la condizione femminile che in questo caso non è solo bellezza e fascino ma solidarietà e sostegno tra donne. Le protagoniste al centro dell’immagine, giovani e bellissime, guardano l’obbiettivo sfidando lo spettatore, forti del loro legame.
Dichiara a tal proposito Nando Prisco, AD dell’azienda P.F.C.M.N.A. SpA. “Rispetto alle campagne precedenti, abbiamo voluto realizzare una comunicazione che interpretasse in maniera chiara e diretta l’anima fashion del nostro brand. Parallelamente però, non abbiamo voluto rinunciare a parlare dell’universo femminile, enfatizzandone due degli aspetti caratterizzanti: bellezza e forza”
La campagna sarà pianificata sulle principali testate italiane e in occasione dei prossimi appuntamenti dedicati alla moda, FRACOMINA ha inoltre previsto una maxi campagna di affissione on air a Firenze fino a fine Gennaio.