PayPal Italia: Angelo Meregalli è il nuovo General Manager

68

Angelo Meregalli è stato nominato General Manager per l’Italia di PayPal. Meregalli gestirà l’organizzazione, le strategie e le operazioni dell’azienda in Italia

Laureato in Ingegneria Aeronautica presso il Politecnico di Milano e con un MBA presso l’Università SDA Bocconi di Milano, Meregalli entra in PayPal Italia dopo undici anni di esperienza nel Gruppo UniCredit dove ha avuto diverse responsabilità, internazionali e nazionali, principalmente in ambito credito al consumo e carte di pagamento; più di recente, ha ricoperto il ruolo di Head of Global Families and Small Medium Enterprise Payments. In precedenza, dal 1999 al 2001, ha lavorato presso Booz Allen & Hamilton (oggi Booz&Co.), società di consulenza strategica.

“Siamo orgogliosi che Angelo abbia accettato l’incarico di General Manager e sia entrato nella nostra squadra”, ha affermato Giulio Montemagno, General Manager Western Europe di PayPal”. “Siamo certi che la sua esperienza e conoscenza del mercato a livello italiano e globale saranno un ottimo supporto per migliorare le strategie aziendali di PayPal in Italia e contribuiranno a favorire la crescita del nostro business sia su mobile sia su web”.

“Colgo questa opportunità con grande entusiasmo e determinazione” – ha commentato Angelo Meregalli. “Sono pronto a mettere a disposizione la mia competenza e l’impegno per portare l’innovazione di PayPal nel nostro paese e contribuire in prima linea al consolidamento delle attività di business”.