Per la prima volta protagonista in uno spot pubblicitario, la campionessa di tennis Sara Errani, arrivata al numero 6 in singolare e al numero 1 in doppio, è la testimonial dello spot ideato da Peyote adv sul nuovo portale della Federtennis, Supertennisclub.it , creato per mettere in condizione di giocare a tennis tutti gli appassionati di questo sport in modo semplice e veloce.
La Errani è colta dall’ispirazione di una partita a tennis ed inizia a cercare su internet Supertennis club, selezionando prima il campo e poi un giocatore “con cui poter giocare alla pari”, chi meglio di se stessa? Lo spot si conclude con la prima Errani che festeggia e scherza con la sua avversaria, la seconda Errani, che le fa cenno ironicamente di abbassare la cresta.
La creatività e la produzione sono a cura di Peyote adv, art direction Daniele Campanale, copy Alessio Logrippo, produzione di Giovanna Moscatelli, regia di David Petrucci, trucco di Cecile Moraru, voce di Paolo Ricci.
Sara Errani contro se stessa per Federtennis
Visualizzazioni: 0