Havas Worldwide Digital Milan firma per Jocca una nuova campagna integrata dal titolo Jocca Training con Jenny che si svilupperà sul sito di Jocca con una sezione specifica, su Facebook con una Tab dedicata, con dei video sul profilo Youtube e con video banner pianificati sui principali siti femminili e di benessere.
Dedicato a tutte le donne che, una volta terminate le feste, si ripromettono di adottare uno stile di vita più sano ed equilibrato, lo Jocca Training con Jenny è un corso “intensivo” di buon umore che, attraverso filmati spiritosi che giocano con l’iconografia anni 80 delle trasmissioni di fitness, propone esercizi dall’ironia disarmante, spiegati dalla bella e simpatica personal trainer di Jocca, Jenny. Rassodare i glutei mentre ci si mette lo smalto, tonificare le braccia sfogliando la propria rivista preferita oppure rafforzare le gambe con un saliscendi dai tacchi? Da oggi seguendo lo Jocca Training con Jenny si può.
A supporto degli esercizi di Jocca Training con Jenny, sul sito di Jocca, sono disponibili tre programmi alimentari che coniugano, in maniera sana e nutrizionalmente equilibrata, le esigenze di bellezza e benessere delle utenti che cercano un programma per la remise en forme dopo le feste. Realizzati con la consulenza di esperti nutrizionisti, i tre programmi alimentari proposti da Jocca – a cui le utenti possono accedere attraverso un test che le aiuterà ad individuare il programma più adatto alle loro esigenze – sono dei preziosissimi alleati per ritrovare e mantenere la forma e il benessere tutto l’anno.
Il concept dei video è di Havas Worldwide Digital Milan con la direzione creativa di Tommaso Mezzavilla, art Luca Fasoli e copy Alberto Mora. La casa di produzione è Fabbricavirali. Pianifica Aegis.