3 Italia riorganizza le relazioni con la stampa

160

Davide Mariani ha assunto la responsabilità dell’Ufficio Stampa di 3 Italia (gruppo Hutchison Whampoa). Nella nuova posizione, Davide Mariani riporta direttamente all’amministratore delegato, Vincenzo Novari. Mariani si avvarrà della consulenza di Sergio Luciano
Davide Mariani, 40 anni, monzese, giornalista pubblicista, laureato in Relazioni Pubbliche alla IULM di Milano, con un Master in Marketing & Communication Management alla Business School del Sole 24 Ore, lavora nel Gruppo da dodici anni, dove è entrato come addetto stampa nella Direzione Media & External Relations. Assume in seguito la responsabilità dell’ufficio stampa di Milano (2005) e della comunicazione corporate (2007), vivendo in prima persona tutte le fasi dell’azienda, dallo start-up al consolidamento del business di 3 Italia. Precedentemente ha maturato esperienze professionali in ambito sales, marketing e PR in aziende del largo consumo.

Sergio Luciano, 52 anni, giornalista professionista e tuttora collaboratore esterno di varie testate, è stato direttore della comunicazione di Unipol e Fastweb.