Philips sostiene la campagna mondiale di prevenzione del tumore al seno

BodyPartRoyal Philips conferma il proprio supporto alla campagna Breast Cancer Awareness per sensibilizzare l’opinione pubblica, e in particolare le donne, sul tema della prevenzione dei tumori al seno su scala mondiale.

L’impegno di Philips si traduce nella possibilità per 10.000 donne in tutto il mondo di sottoporsi ad un test mammografico gratuito attraverso varie iniziative che l’azienda metterà in atto nei singoli Paesi. Inoltre, nel corso del mese di ottobre, Philips, per richiamare l’attenzione sull’importanza di una precoce prevenzione e diagnosi della patologia, illuminerà di rosa circa 100 strutture simbolo nel mondo.

“Le nostre soluzioni innovative rispondono ai reali bisogni e aspettative dei nostri consumatori in tutto il mondo e una gran parte di questi è costituita proprio dalle donne”, ha commentato Frans van Houten, Chief Executive Officer di Philips, “con il sostegno alla campagna Breast Cancer Awareness vogliamo richiamare l’attenzione sull’importanza vitale della diagnosi precoce. Inoltre, siamo convinti che la ricerca e l’innovazione possano davvero cambiare il percorso della vita delle persone quando vengono messe in campo azioni efficaci di prevenzione, diagnosi precoce e cura”.