Salmoiraghi & Viganò Bonus natalizio sulle Lenti a contatto

88

.

Obiettivo della campagna è dare esposizione all’impattante promozione natalizia di Salmoiraghi & Viganò “Lenti a Contatto – Bonus Natale”. La promozione prevede, per ogni acquisto di tre confezioni di lenti a contatto, l’assegnazione di buoni sconto del valore complessivo di 100€ spendibili per l’acquisto di occhiali da vista e da sole.

Il radio comunicato gioca ironicamente sull’indecisione di una consumatrice in merito al quantitativo di confezioni di LAC da acquistare che, per approfittare dall’offerta, sarà rigorosamente un multiplo di 3.
Lo spot è trasmesso nel formato tabellare da 30’’ su: RADIO DEEJAY, RDS, R101, CIRCUITO CNR.

La creatività della campagna web, pianificata nei formati display e custom su: Alfemminile.com, Leonardo Donna, Style.it, Pianetadonna, Wired, University.it, Studenti.it, Messenger, Virgilio e keywords Google, ritrae dei ragazzi giovani che, accompagnati dal titolo “Volevo degli occhiali nuovi così ho comprato le lenti a contatto” sottolineano con un sorriso il regalo di Natale che Salmoiraghi & Viganò confeziona per gli utilizzatori di lenti a contatto.

Il materiale POP si ispira alla creatività studiata per il web e illustra la meccanica promozionale tramite i cartelli vetrina e i wall display interni