Il gatto Felix torna in Tv con le “Ghiottonerie”

25

FELIX torna in tv con il gatto bianco e nero storico testimonial del brand, con lo spot dedicato a le Le Ghiottonerie, teneri e appetitosi pezzettini di carni o di pesce avvolti da una golosa gelatina dall’aspetto irresistibile.
Il simpatico e birbante gatto Felix torna ad essere protagonista dello spot tv, dopo la prima messa in onda dello scorso luglio, con una nuova pianificazione di tre settimane, fino al 15 dicembre sulle principali reti nazionali, satellitari e digitali.
Lo spot, pensato come un cartoon classico in bianco e nero, vede in primo piano i movimenti del birbante gatto Felix che, curioso e birbante come sempre, si aggira nella cucina della sua proprietaria e scopre Le Ghiottonerie.
Una volta adocchiata la confezione, richiama l’attenzione dell’amorevole proprietaria per gustare Le Ghiottonerie, tanto gustose da essere mangiate prima di tutto con gli occhi! E dopo un pasto così goloso, il simpatico Felix può riprendere a giocare vivacemente e rallegrare tutti con le sue simpatiche furberie.
L’adattamento italiano del nuovo spot di novembre, che riporta in TV Felix e le sue Ghiottonerie, è a cura dell’agenzia AFG Europe.