L’eclettico Federico Brugia, noto per i suoi spot pubblicitari eleganti e patinati, al montaggio del suo primo film in uscita a novembre “Tutti i rumori del mare”, partecipa a Swit c h l’happening organizzato da Apparel Music alla cui base c’è lo scambio – di dischi, libri, idee -. L’evento si terrà il 20 giugno allo Spazio Concept di Milano in via Forcella 7/13, dalle 18.30 fino alle 23.30 circa. Un luogo di incontri fra persone che hanno voglia di tornare a comunicare oltre il virtuale, dando anima e corpo alle proprie esigenze di contatto e di scambio, per l’appunto. Brugia, in particolare, che nel tempo libero ama praticare anche il dj setting, parteciperà ai vari momenti che avranno luogo sia nella Sala Bianca sia nella Sala Nera. Nella prima, nell’ambito del workshop intitolato “Digitalizzazione del pensiero, i nuovi mercati: dal vinile all’mp3, dal libro all’eBook” – ore 20.00 – riprenderà in mano le fila dell’esperienza vissuta con la pubblicazione di 51, libro edito da Damiani Editore, un volume dove 51 storie, per l’appunto, esemplificavano attraverso delle mini foto il suo girovagare continuo per il mondo sui set pubblicitari, alla ricerca di un’ispirazione, un’idea di un fermo immagine che potesse trasformarsi in un progetto. Nella seconda, invece, si esibirà dal vivo in una performance musicale come dj di Radiopellenera.