Peyote adv firma lo spot degli Internazionali BNL d’Italia

138

Così da vicino li vedi solo da noi: è questo il claim della campagna televisiva natalizia degli Internazionali BNL d’Italia 2013 in onda dal 4 dicembre su Supertennis TV, firmata da Peyote adv di Roma. Lo spot, surreale, alterna immagini delle due finali 2012 con Nadal e Sharapova a nuove immagini girate ad hoc sul centrale del Foro Italico, concepite per esaltare il concetto di vicinanza tra lo spettatore e il campione. Ecco allora che durante il servizio di Nadal un simpatico spettatore si gode lo spettacolo sdraiato sulla riga di fondo, con tanto di Vamos sussurrato a Nadal e riga spolverata prima della battuta, mentre una giovane spettatrice aiuta la Sharapova a controllare il segno out dell’ultimo rovescio della Li Na, fino a darle il cinque dopo il trionfo. La voce dello spot è di Massimo Caputi, creatività di Peyote adv, direzione creativa di Daniele Campanale, art Saverio Russo, copy Alessio Logrippo, produzione Giovanna Moscatelli, con la regia di David Petrucci.