NIKON, al via la Christmas Campaign

In vista degli acquisti natalizi, Nikon torna a comunicare con promozioni e spot televisivi, spot radiofonici e cinematografici, campagne sul web e pagine pubblicitarie.
Spot tv e telepromozioni
Dal 9 al 22 dicembre, differenti spot da 15” e 30” presenteranno la gamma Nikon Coolpix e la Coolpix S30, la gamma Nikon Reflex e il sistema Nikon 1. Gli spot andranno in onda sui canali più importanti della televisione generalista, del digitale terrestre e della piattaforma Sky.
Inoltre simpaticissime telepromozioni da 60” che saranno trasmesse all’interno delle puntate del 30 novembre, del 7 e del 14 dicembre della fiction “I Cesaroni” su Canale 5, mostreranno le peculiarità delle fantastiche Nikon Coolpix S30 e Coolpix S01.
Cinema
Le fotocamere Nikon saranno protagoniste anche sul grande schermo con oltre 82.000 spot programmati, dal 6 al 19 dicembre, nelle più importanti sale cinematografiche.
Tre gli spot che si alterneranno, presentando la gamma Nikon Coolpix, la gamma Nikon Reflex ed il sistema Nikon 1.
Radio
Il jingle relativo a Nikon 1 sarà trasmesso ininterrottamente dal 5 dicembre per tre settimane sulle principali emittenti radiofoniche nazionali (Radio 105, Radio Rai, Radio DeeJay, RDS e RTL 102.5): 15” di pura allegria per trasmettere le potenzialità dei prodotti Nikon!
Stampa
I quotidiani più letti presenteranno “nero su bianco” le peculiarità tecnologiche e l’imparagonabile qualità dalla inimitabile gamma Nikon 1. Diverse le pubblicazioni che si susseguiranno dal 3 al 7 dicembre su Corriere della Sera, la Repubblica, La Gazzetta dello Sport, La Stampa, il Messaggero e Il Mattino.
Web
Per entrare in connessione immediata con i gusti e le preferenze di milioni di utilizzatori della rete, Nikon sarà presente dal 5 al 20 dicembre sui portali, siti e social network più frequentati.
La pianificazione è stata curata da Media Italia.