Nuovo sito per il brand di borse Gabs

Dinamismo, colore, ironia. Questi gli ingredienti che identificano il nuovo website di Gabs che si rinnova nei contenuti, nello styling e soprattutto in termini di usability.
Il progetto fa parte di un più ampio piano di comunicazione integrata che ha visto il brand protagonista, nell’estate 2012, con la campagna “Peccato essere uomini” sui principali mezzi di comunicazione italiani.
Un linguaggio semplice ed una navigazione intuitiva: per Gabs l’innovazione nasce attraverso l’immediatezza nei processi di interazione.
Un video racconta sin dalla home page, la genesi del progetto Gabs che si presenta ai visitatori attraverso il gioco della trasformazione.
Una trasformazione che inizia dal nome: si spostano due lettere e Bags diventa Gabs. Bastano pochi semplici gesti per trasformare ogni modello in un nuovo oggetto: l’iconica clip turchese, segno distintivo del brand, reinventa ogni borsa, rendendola compatta oppure donandole nuovi volumi, Una ventata di gioco e allegria per oggetti versatili e…moltiplicabili.