Papername.com: la carta personalizzata che aggiunge un tocco speciale ad ogni pensiero di Natale

Il tempo vola e si arriva alle feste di Natale così, per non finire con l’acqua alla gola, ci si prepara a cercare un regalino o solo un pensiero per i propri cari, diverso dalle solite cose e magari anche poco costoso, soprattutto fatto con il cuore. Lo stesso cuore è proprio il logo di papername.com, il primo sito di e-commerce che permette di creare comodamente online la propria carta da regalo personalizzata. Internet diventa lo strumento non solo per fare i propri acquisti natalizi online ma anche per personalizzarli grazie a prezzi concorrenziali associati al servizio di alta qualità.


Un’idea innovativa, simpatica e accattivante per confezionare i propri regali, per dimostrare di aver pensato almeno per un attimo al significato del Natale, ma anche una semplice opportunità per le aziende che possono sfruttare la carta regalo come media per veicolare un messaggio personalizzato ad ognuno dei propri clienti.
Ecco il trucco per puntare in alto. Fare un regalo molte volte è questione di trovare e combinare l’interesse di chi lo riceve con il nostro budget. Su internet quindi non si cercano solo i suggerimenti migliori per scegliere con tranquillità il giusto regalo di Natale, ma si trova anche il modo per impacchettarlo con una carta esclusiva e personale, strategia che cambierà il proprio regalo in un grande apprezzamento per chi riceve il dono.
Con poco sforzo e poche righe di testo si ha in mano uno strumento di marketing d’impatto, che rappresenti con semplicità la filosofia della propria azienda e che trasmetta al cliente l’idea della volontà di volerlo soddisfare e di prendersi cura di lui in ogni circostanza. I gadget e i regali aziendali infatti sono da sempre un mezzo per comunicare la propria attenzione e per stupire il cliente, veicolando un’immagine del brand positiva e duratura nel tempo, anche nei confronti dei dipendenti.
A tutti, almeno una volta, è capitato di ricevere un regalo senza nessun riferimento del mittente e, anche dopo averlo aperto, le percentuali di risolvere il mistero rimangono un’incognita. Proprio da questo spunto nasce l’idea di questo servizio, da un regalo il cui mittente è sconosciuto, per permettere a tutti di farsi ricordare, che sia una persona casa o un’azienda alla ricerca di un’immagine creativa e non convenzionale.
Sul sito di papername.com in pochi passi è possibile personalizzare la propria carta regalo con un ordine minimo di due fogli in formato 70×100, scegliendo lo sfondo, il testo, il formato e ricevere così a domicilio la propria carta stampata. Libero spazio alla creatività del messaggio: dai semplici riferimenti della propria azienda, a slogan promozionali, a messaggi su misura per ogni cliente, le possibilità sono infinite!