Proxima promuove Castelcarni

Castelcarni ritorna negli ipermercati d’Italia con nuove attività e promozioni nel periodo autunno-inverno 2012.
Da sempre vicino al cliente con attività in store sin dal 2005, l’azienda propone una nuova stagione da protagonisti per il brand Fioccorosa Spadella&Gusta.
Si tratta di una vantaggiosa in store promotion che offre in regalo un grembiule in tela brandizzato, a fronte dell’acquisto di un prodotto Fioccorosa.
L’azienda intende inoltre promuovere la qualità e tutto il sapore dei suoi prodotti: per questo per ogni Punto Vendita è previsto un totem per comunicare al meglio i plus del brand ed un banchetto degustazione (con fornetto) dove hostess preparate accoglieranno i consumatori.
Castelcarni ha scelto di affidare questo nuovo lancio promozionale a Proxima. Proxima, si è occupata della progettazione e realizzazione dei materiali POP, della selezione di personale preparato, dell’organizzazione logistica, sino alla completa gestione delle pratiche burocratiche ed amministrative per l’operazione a premio.