Pubblimarket2 assume l’incarico di consulenza strategica e coordinamento delle attività di marketing e comunicazione per Elan, azienda slovena tra i principali produttori di sci ed attrezzature sportive. L’incarico è stato assegnato all’agenzia in seguito ad una consultazione che ha visto in gara altre strutture internazionali: determinante nella scelta è stato l’ampio know-how acquisito negli ultimi 20 anni da Pubblimarket2 nel settore sportivo, grazie alle numerose attività di consulenza strategica e comunicazione svolte per importanti brand a livello mondiale.
Pubblimarket2 offrirà quindi consulenza strategica e coordinerà le attività di comunicazione integrata di marketing, con l’obiettivo di riposizionare il marchio Elan all’interno del panorama mondiale dello sci. Già all’opera, l’agenzia udinese in questi ultimi mesi del 2012 si occuperà della realizzazione di tutti gli strumenti di comunicazione a supporto del lancio della nuova collezione invernale 2013/2014 e della stesura dei contenuti per le attività di PR.
Il team strategico che curerà la realizzazione di tutti gli strumenti di comunicazione è coordinato dal Presidente Francesco Sacco, affiancato dalla coppia creativa Alberto di Donna e Paolo Lacchini e da un gruppo di collaboratori con competenze specifiche e specializzate nel settore; Blu Wom srl, agenzia di Reazioni Pubbliche che affianca Pubblimarket2, curerà la realizzazione dei contenuti per le attività di Relazioni Pubbliche e Ufficio Stampa.