Arriva a Milano Bookcity e a presentarcelo è Bin Jip

Bookcity punta ai social media e per farlo, ha reclutato Bin Jip, l’innovativa e dinamica casa di produzione dedicata al digital, parte del gruppo Casta Diva.

La società è l’artefice della strategia di comunicazione social di Boockcity e dei sei video promo che sponsorizzano l’atteso evento milanese.
Muniti di megafono, sopra una pila di libri, 5 cittadini milanesi interpretano per le vie della città, alcuni passi de “Le Città Invisibili”, questo il tema scelto da Bin Jip, per promovere l’evento.

“Nasciamo come produttori di contenuti video ma il nostro lavoro va oltre: quello che facciamo è creare contenuti con una forte componente di storytelling per le social media strategies, che cuciamo sempre su misura sulle necessità di comunicazione dei singoli clienti.”, questo è quanto dichiara Fabrizio De Giuseppe, sottolineando il particolare approccio di Bin Jip, che li vede sia produttori “creativity oriented” che creativi “production oriented”.

Visualizzazioni: 0