On air il nuovo spot di Parmareggio. Firma M&C SAATCHI

imageE’ a firma M&C SAATCHI il nuovo spot a supporto delle “Fettine di Parmareggio” al Parmigiano Reggiano.

La nuova storia vede Enzino che si diverte nel ruolo di un maghetto, con tanto di cappello e bacchetta magica. Da furbo topolino fa in modo che le sue piccole “magie” si avverino sempre. Emiliano, con un gioco di prestigio altrettanto spettacolare, gli ricorda che la vera magia la fa Parmareggio, che ha trasformato il Parmigiano Reggiano in morbide fettine. Ersilia nel frattempo ha preparato una gustosa teglia di Parmigiana, preparata naturalmente con le fettine Parmareggio.

Carlo Noseda, Managing Partner di M&C SAATCHI dichiara: “La saga continua. I topolini Parmareggio sono una bellissima case history, di cui andiamo molto fieri. E’ una comunicazione davvero trasversale che oltre a comprendere la tradizionale TV, prevede una line extension di prodotti per la raccolta a punti. Presto sarà on air anche un nuovo sito, in cui Emiliano, Ersilia ed Enzino accompagnano il consumatore e i suoi figli in un viaggio di sapori, ricette e qualità del prodotto”.

La comunicazione sarà on air sulle principali reti televisive a partire dal 29 settembre.

CREDITS:

Creative Directors: Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro

Deputy Creative Director: Paola Morabito

Art director: Giuseppe Coviello

Copywriter: Miriam Zaccagni