On air la nuova campagna E.ON LuceClick firmata da Cabiria BrandUniverse

È on air da questa settimana la nuova campagna firmata da Cabiria BrandUniverse per promuovere “E.ON LuceClick”, l’offerta online di E.ON più competitiva e innovativa per la fornitura di energia elettrica alle famiglie.
Il concept della campagna, espresso dal claim “L’energia ogni volta che ti viene in mente”, allude alla semplicità e alla comodità del prodotto, che offre una piattaforma online per la gestione completa della fornitura di energia. Sottoscrivendo l’offerta, infatti, i clienti possono monitorare i consumi e consultare il proprio archivio delle bollette, in qualsiasi momento e luogo, attraverso PC, Tablet, Smartphone e per la prima volta nel settore dell’energia italiano, sulle Smart TV Samsung: “in un click”, come mostra lo spot ideato e prodotto da Cabiria BrandUniverse.
Dedicata ai clienti residenziali, “E.ON LuceClick” è inoltre l’offerta più competitiva del portafoglio E.ON, con prezzo bloccato per 12 mesi e senza costi di attivazione. Si può richiedere esclusivamente online e si posiziona tra le più economiche presenti sul mercato italiano, come documenta il “Trova Offerte”, lo strumento di confronto delle tariffe, presente sul sito web dell’Autorità per l’energia elettrica e il gas.
La direzione creativa della campagna è a cura di Valeria Raffa, con Melissa Omodei in qualità di art e Francesco La Bionda in qualità di copy. Il project management è di Susanna Franceschini.
Da questa settimana la campagna è on air su canali web, mobile e nella versione cartacea delle principali testate giornalistiche nazionali e specializzate in ambito energia/ambiente.