Cambi di poltrone in Hasbro

Arrivano due importanti novità da Hasbro Italy, entrano nell’organico della sede tricolore Carmen Garcia come Direttore Marketing e Mikael Berthou come Direttore Vendite.

Con circa vent’anni di esperienza nel Marketing Management, dopo ben quattro anni nel ruolo di Marketing Manager presso Hasbro Iberia (Valencia), Carmen Garcia coprirà il ruolo di Direttore Marketing, coordinando le aree Toys (Boys e Girls) e Games & First Fun, rispettivamente guidate da Cinzia Gerasi ed Ester Gazzano. Dopo le precedenti esperienze spagnole in diversi settori, da Llanera (in cui ha rivestito il ruolo di direttore pianificazione) a Limon-Melocoton (distributore di marchi del settore moda, dove ha ricoperto il ruolo di direttore marketing), ma anche in General Motors Usa e Germania, Garcia arriva in Hasbro nel 2008, in qualità di Marketing Manager Toys.

Un nuovo arrivo si registra anche nel reparto vendite. A guidarlo sarà Mikael Berthou, francese di origine, ma da oltre 10 anni operante sul mercato italiano. Formatosi attraverso diverse esperienze sia in Saiwa (Gruppo Danone) che in Guerlain (Gruppo LVMH, dove ricopre il ruolo di direttore commerciale), entra in Hasbro proprio nel 2012, per completare il team italiano.