Nicoletta Chiara Mastromauro nuova Trade Marketing Manager VARTA Italia

81

VARTA Italia ha affidato a Nicoletta Chiara Mastromauro l’incarico di Trade Marketing Manager.

Milanese, laureata in Economia Aziendale all’Università L. Bocconi, Nicoletta Chiara Mastromauro ha maturato un’esperienza decennale nel marketing che spazia dai prodotti per l’home entertainment alla pulizia della casa e toiletries, ricoprendo mansioni di crescente responsabilità presso 20th Century Fox Home Video, Reckitt Benckiser ed Electronic Arts Italia.

Nicoletta Chiara Mastromauro arriva in VARTA Italia a seguito del trasferimento di Francesca Chini che ha assunto il ruolo di International Product Manager Rechargeable Batteries presso la sede centrale VARTA di Ellwangen. La nuova Trade Marketing Manager riporterà a Fabio Peron, Country Business Manager VARTA Italia.
“Siamo entusiasti di accogliere Nicoletta Mastromauro nel team di VARTA Italia” – dichiara Fabio Peron, Country Business Manager di VARTA Italia. “Siamo convinti che il suo apporto di professionalità ed esperienza nella gestione del trade marketing darà un forte contributo al raggiungimento degli obiettivi di ulteriore rafforzamento del marchio VARTA sul mercato italiano.”