Cayenne e’ on line con il nuovo sito

34

Cayenne rinnova il suo sito Internet ora più ricco di informazioni e di contenuti; una nuova grafica, completamente rinnovata, che mette in evidenza in home page le ultime novità e i principali progetti realizzati e una navigazione più veloce e un menù di facile intuizione per raggiungere più rapidamente i contenuti di interesse, un look & feel gradevole e grande valore alla web usability.

Ampio spazio è dedicato alle case histories di successo, visibili subito in home page attraverso immagini rappresentative di impatto e ai progetti, ricercabili attraverso la barra del menu, da cui si accede anche alle informazioni sull’agenzia, il team, la mission, la metodologia di lavoro e i clienti.

Anche le news principali sono riportate in home page per essere poi approfondite nella sezione dedicata, dove si trovano le interviste al board e ai Direttori Creativi, i comunicati stampa, gli aggiornamenti sui premi vinti.

“La forza di un’agenzia solida non è solo il suo patrimonio economico, ma, soprattutto in periodo di crisi, il suo ‘saper fare’”, afferma Lapo Brogi, Direttore Generale di Cayenne. E aggiunge: “Per questo il nuovo sito dell’agenzia è volto a dimostrare le capacità che rendono Cayenne unica o quantomeno una delle scelte più appetibili sul mercato. Il nuovo sito presenta dunque, con le nuove tecnologie a disposizione (HTML5), il nostro know how, basato sulla realtà dei progetti eseguiti per i nostri clienti, siano essi singole campagne o piattaforme integrate che sfruttano tutte le leve di contact strategy.”