Nuovo website per Ferplast

134

Triboo Digitale ha curato il restyling dell’impianto grafico del sito di Ferplast: il nuovo portale presenta una migliore fruibilità dei contenuti e una maggiore propensione all’usabilità. Per organizzare un catalogo di oltre 3000 prodotti, infatti, era necessario strutturare l’alberatura del sito in modo razionale e ordinato, permettendo al visitatore un facile reperimento dell’articolo a cui è interessato. La nuova navigazione, da questo punto di vista, è organizzata in maniera tale da permettere all’utente di selezionare subito l’animale domestico di proprio interesse, e di individuare in pochi e rapidi click il prodotto desiderato.

Un’altra grande novità, inoltre, è costituita dalla presenza di un’area editoriale che ospita contenuti sul mondo animale: la sezione petcare conente al visitatore di ottenere consigli e informazioni su come prendersi cura in modo ottimale del proprio amico a quattro zampe, con la possibilità di condividere sulle principali piattaforme di social networking gli articoli del magazine.

Il sito nuovo, infine, dà la possibilità di contattare un esperto di Ferplast per ricevere un consiglio personalizzato, e di ottenere maggiori informazioni su tutti i punti vendita Ferplast attraverso un dettagliato store locator.