Nuovo sito per Piscine Castiglione

Piscine Castiglione, presenta al pubblico della rete un nuovo sito interamente dedicato alla progettazione, realizzazione e installazione di soluzioni pensate ad hoc per i parchi acquatici.

Il sito multilingua nasce con l’obiettivo di fornire informazioni sulla capacità progettuale, produttiva e innovativa di Piscine Castiglione, attualmente tra i principali artefici dello sviluppo internazionale del mercato dei parchi acquatici.
Un contenitore costantemente aggiornato che si rivolge ad un pubblico di progettisti, professionisti del settore e imprenditori, che avranno la possibilità a breve di accedere ai contenuti del sito in qualunque momento, anche in mobilità, attraverso smartphone e tablet.

La grafica scelta per il sito garantisce una lettura immediata e chiara dei contenuti, senza rinunciare all’emozionalità offerta dalle ampie immagini di realizzazioni che animano l’home page: acqua in movimento lungo scivoli e attrazioni realizzati da un’azienda che impiega le più recenti innovazioni per assicurare il massimo in termini di impatto visivo, comfort e sicurezza.

E’ infatti la rivoluzionaria tecnologia RTM (Resin Transfer Moulding), utilizzata finora nell’industria aerospaziale, ad essere applicata per la prima volta da Piscine Castiglione per la produzione delle attrazioni acquatiche in vetroresina, permettendo di ottenere diversi vantaggi, tra cui una superficie lucida, omogenea e di grande appeal su entrambi i lati del canale dello scivolo e un basso impatto ambientale.
Dalla Home page, è possibile accedere direttamente ad una sezione di approfondimento sulla tecnologia RTM, offrendo una panoramica sui plus assicurati in questo particolare ambito produttivo.

Ricca di contenuti e dettagliata nella definizione delle varie fasi è anche l’area progettazione, nella quale l’azienda chiarisce agli utenti interessati il ruolo fondamentale di Piscine Castiglione in ogni aspetto del progetto, dalla pianificazione alla realizzazione.
E’ inoltre possibile accedere alla sezione dedicata alle “attrazioni”, che presenta i migliori esempi di progetti realizzati, ogni volta unici, flessibili e disegnati su misura, per venire incontro alle più svariate esigenze territoriali e di business.