A POMILIO BLUMM LA COMUNICAZIONE TURISTICA DELLA REGIONE PUGLIA

130

A seguito di una gara che ha visto coinvolte diverse agenzie tra cui KPMG advisory spa, Fidanzia Sistemi Srl, Inarea Strategic Design srl e Eurostands, Pomilio Blumm si è aggiudicata la gestione della comunicazione turistica della regione Puglia.
5 milioni di euro il budget messo a disposizione dalla Regione, per un incarico pluriennale che avrà lo scopo di sostenere la promozione turistica pugliese sia attraverso advertising, ma anche attraverso attività di Pubbliche Relazioni ed eventi che si svolgeranno in Italia e nei principali paesi europei.
Questo per noi è un riconoscimento importante perché oggi la Puglia è sicuramente una delle regioni più attente alle politiche di sviluppo – ha commentato Franco Pomilio Presidente e AD Pomilio Blumm – una regione caratterizzata dall’attenzione dall’attuazione di politiche e strategie di comunicazione innovative anche attraverso la scelta di professionisti della comunicazione istituzionale. Un riconoscimento principalmente per la nostra divisione Country Marketing che si è occupata della promozione turistica della Regione Piemonte, attualmente gestisce la promozione turistica della Liguria in diversi paesi europei oltre a numerosi incarichi legati a progetti di sviluppo innovativo nel settore ambientale, archeologico e culturale.