Al via la nuova campagna televisiva Palazzetti

38

Palazzetti è on-air sul piccolo schermo dal 3 Novembre, con il nuovo spot dedicato al lancio di Ecofire® Lola, top di gamma delle stufa a pellet ermetiche, progettata per il massimo comfort, all’insegna del risparmio energetico e del rispetto della natura.

L’Azienda si presenta in TV con l’originalità che la contraddistingue e la serietà che la pone al vertice del settore. La nuova creatività, realizzata dall’Agenzia Cricket, è essenziale e diretta, esprime l’anima del prodotto con tutta la forza di un messaggio semplice, ma d’impatto.

Lo spot crea un gioco di assonanze tra le caratteristiche solitamente ricercate in un’automobile e quelli che sono i plus distintivi di Lola: potenza, tecnologia, risparmio.
La stufa emerge come un oggetto unico, di design e qualità, che diventa il fulcro dell’ambiente domestico, mentre una voce di fondo crea emozione:

“Ho inseguito per anni l’accordo perfetto fra innovazione e bellezza.
Sono stato ovunque solo per vedere la potenza divenire risparmio.
Ho cercato la tecnologia del futuro: così innovativa da rispettare la natura.
Ma, solo alla fine, ho scoperto che avrei trovato tutto questo semplicemente tornando a casa.”