NH Hoteles: al via la campagna adv per lanciare il wi-fi free

“Wifree. Il tuo mondo in NH Hoteles senza confini”: è questo il claim della nuova campagna pubblicitaria di NH Hoteles, pianificata sulle principali testate del Gruppo 24 Ore dal 4 novembre fino a dicembre e presente sui quotidiani nazionali Il Sole 24 Ore e Libero, sulla stampa specializzata del Gruppo 24 Ore (il mensile di turismo I Viaggi del Sole e il maschile IL) e declinata anche per i banner web che saranno presenti sui siti di informazione Ilsole24ore.com, Borsaitaliana.it, Liberoquotidiano.it e Sky.it.

Realizzata dall’agenzia creativa Zapping M&CSaatchi, questa campagna vuole promuovere il nuovo servizio internet Wi-Fi gratuito offerto da NH Hoteles che, come spiegato nella body copy, diventa la prima catena alberghiera internazionale a dare questo servizio incluso nel soggiorno in tutte le camere, in tutto il mondo. La creatività internazionale è semplice e d’impatto, il messaggio chiaro e diretto per colpire tanto i clienti business quanto quelli leisure perchè “Internet non è un extra, ma fa parte della nostra quotidianità”. Per rafforzare il messaggio e per emozionare il cliente, il visual è dominato da un tablet e dal tradizionale simbolo del Wi-Fi che nella creatività si trasforma in un sorriso, richiamando così concettualmente lo stato d’animo dei clienti che posso finalmente usufruire gratuitamente di questo servizio.