OPSOBJECTS, per il battage prenatalizio, torna ad inserire la TV tra il mix degli strumenti di comunicazione che sino ad oggi hanno privilegiato i mezzi web e social.
La nuova campagna dedicata alla nuova versione del bracciale OPS!Love a POIS sarà in onda sulle reti Mediaset, Italia 1 e Canale 5, dal 4 al 10 novembre 2012.
Una nuova clip di 10’’ (video in cinema 4D + soundtrack) è stata concepita e realizzata dalla factory creativa OPSOBJECTS legata al progetto “OPS!Lab”, un open space dove fashion designers, graphic designers, cool hunter e communication specialist propongono soluzioni stilistiche e di marketing innovative, non solo nel mondo dei gioielli.
Come ormai da tradizione, il video è frizzante, allegro e racconta con una sequenza incalzante di immagini la varietà delle colorazioni che, sin dagli esordi, esprimono la personalità divertente e irriverente dei gioielli OPS!.
La nuova collezione di bracciali OPS!Love, disponibile in 10 varianti di colore, trae ispirazione dai favolosi anni ’50 con i suoi inediti POIS che creano un delizioso effetto ottico dove i toni si fondono delicatamente. Effetto finale al colpo d’occhio… un vassoio di dolci golosi, ciambelle, mushmellows, cupcakes… variopinti come una pioggia di bon bon.