Uno spot per la nuova versione del bracciale creato da OPSOBJECTS

140

OPSOBJECTS, per il battage prenatalizio, torna ad inserire la TV tra il mix degli strumenti di comunicazione che sino ad oggi hanno privilegiato i mezzi web e social.
La nuova campagna dedicata alla nuova versione del bracciale OPS!Love a POIS sarà in onda sulle reti Mediaset, Italia 1 e Canale 5, dal 4 al 10 novembre 2012.

Una nuova clip di 10’’ (video in cinema 4D + soundtrack) è stata concepita e realizzata dalla factory creativa OPSOBJECTS legata al progetto “OPS!Lab”, un open space dove fashion designers, graphic designers, cool hunter e communication specialist propongono soluzioni stilistiche e di marketing innovative, non solo nel mondo dei gioielli.
Come ormai da tradizione, il video è frizzante, allegro e racconta con una sequenza incalzante di immagini la varietà delle colorazioni che, sin dagli esordi, esprimono la personalità divertente e irriverente dei gioielli OPS!.
La nuova collezione di bracciali OPS!Love, disponibile in 10 varianti di colore, trae ispirazione dai favolosi anni ’50 con i suoi inediti POIS che creano un delizioso effetto ottico dove i toni si fondono delicatamente. Effetto finale al colpo d’occhio… un vassoio di dolci golosi, ciambelle, mushmellows, cupcakes… variopinti come una pioggia di bon bon.