Freddy WR.UP cambia pelle con DLV BBDO

Siamo in una camera da letto senza tempo sospesa tra l’onirico e il reale.
Una brezza di vento accarezza una ragazza che si risveglia dopo l’autunno.
Contemporaneamente un serpente, fatto di jersey, si districa sinuoso tra i rami di questa stanza magica.
Questa è la nuova ambientazione della campagna realizzata dall’agenzia guidata da Nicola Belli per il lancio dei nuovi pantaloni Freddy WR.UP, realizzati in jersey e con una tecnologia esclusiva e brevettata.

La comunicazione di lancio dei nuovi Freddy pants – on air da domenica 28 ottobre – e’ declinata a 360° su TV- canali mediaset, sky ed mtv – stampa periodica, quotidiana e web.

Credits:

Agenzia: DLV BBDO
Direttori creativi: Federico Pepe/Stefania Siani Art director: Nicola Celleme
Producer: Marijana Vukomanovic
Account: Domenico Grandi/Fabio Bottiroli

Cdp: The Mill
Director: Will McGregor
Producer: Josh Davies
DoP: Simon Chaudoir

Montaggio: Work Post
Editor: Ben Jordan

VFX: The Mill
Executive VFX Producer: Rahel Makonnen
Producer: Luke Raffety
Lead VFX: Francois Roisin
Additional VFX: Jerome Lionard / Jules Janaud / Tom Bolt / Natalie Rocks / Andy Dill

Company Production Music: Amadeus Music Ltd Moon And Moon – Bat For Lashes
3:09 Natasha Khan (Composer)
Publishing: Chrysalis Music Ltd / per l’Italia BMG Rights Management (Italy)
(P) 2009 The copyright in this sound recording is owned by The Echo Label Ltd under exclusive licence to EMI Records Ltd

Mix and sfx: Disc to Disc