Cantine Settesoli conquista il piccolo schermo

97

Cantine Settesoli, l’azienda vitivinicola siciliana con il vigneto più grande d’Europa, torna in TV.

Dopo il successo della scorsa edizione  anche per la stagione 2012–2013, i varietali Settesoli sono in Product Placement nella trasmissione “I menù di Benedetta” di Benedetta Parodi.

Tutti i giorni Benedetta Parodi prepara un menù completo di cinque portate, con una ricetta speciale dedicata ai bambini. Il vino di Cantine Settesoli, ben in evidenza nella cucina di Benedetta, viene offerto agli ospiti vip in studio nel corso della preparazione delle succulenti portate.

I vini presenti in trasmissione (nero d’Avola, merlot, cabernet sauvignon, syrah per i rossi, il syrah rosato ed inzolia, grillo, chardonnay e grecanico per i bianchi) sono disponibili nei migliori supermercati d’Italia.

Dal 28 ottobre, inoltre, lo spot “Gocce di Sicilia” sarà di nuovo on air sulle reti Mediaset. Una campagna di successo firmata Lowe Pirella Fronzoni che racconta il brand attraverso l’esaltazione dei valori su cui si fonda (comunità, sicilianità e qualità) e l’introduzione del pay off “Vite di Sicilia” come sintesi del nuovo posizionamento.