Luciano Milanese entra in Opinion Leader

E’ entrato a far parte di Opinion Leader  Luciano Milanese. Professionista con oltre 20 anni di carriera che assumerà il ruolo di Responsabile Eventi.

Sempre entusiasta ed iperattivo, nel corso degli anni Luciano Milanese ha collaborato con importanti brand del panorama italiano. Nel 1991 Luciano Milanese fondaEventa, una delle prime agenzie italiane che progetta e realizza eventi in Italia. Nel 1999 con l’acquisizione di Eventa da parte di McCann Wordgroup attraverso il network Momentum, ricopre la carica di AD e Direttore Operativo sino al dicembre 2009. Terminata l’avventura in Momentum fonda, con Stefano Baroni, una nuova agenzia di eventi, Etrenta, con l’obbiettivo specifico di fornire eventi Tailor Made nell’abito del mondo dei motori. Nell’aprile dello stesso anno viene chiamato in Gruppo Trade Service, una delle agenzia di riferimento del mercato delle Instore Promotion, per coordinare lo startup della divisone di eventi, nasce così Let’s Go. Da cui esce a luglio 2012.

Luciano dichiara: “Entrare in Opinion Leader è una nuova opportunità per mettermi ulteriormente alla prova per far crescere ulteriormente un settore dell’agenzia che vanta già moltissime esperienze”.

Anche Alberto Vergani, Presidente di Opinion Leader, tiene a sottolineare: “L’ingresso di Luciano va ad aggiungersi a quello di Tino Silvestri. Questo significa che il nostro 25esimo compleanno sta segnando un momento di grande rafforzamento per la nostra struttura. Avere un Responsabile Eventi ci rende ancora più pronti a soddisfare le richieste dei clienti, dai più piccoli ai più prestigiosi. Un passo indispensabile per un’agenzia come la nostra che punta da sempre sul concetto di comunicazione integrata”.