La Stampa e Proposte per un libro a doppio malto

Continua la collaborazione tra Proposte e La Stampa: l’agenzia ha realizzato infatti la comunicazione per la nuova iniziativa del quotidiano, il volume intitolato “Bevo Birra” di L. Bottero.
La head parla chiaro: “Soddisfa la tua sete di sapere”, richiamando il contenuto del libro, che racconta la storia, le materie prime, i metodi di produzione, gli abbinamenti e le eccellenze della birra, dedicando ampio spazio anche ai birrifici artigianali italiani. Già dal primo sguardo alla campagna, dallo sfondo ambrato, con schiuma e bollicine, sembra di sentire il sapore e la freschezza di questa bevanda; in primo piano il libro fa pregustare i temi trattati, che verranno presentati ufficialmente in occasione di C’è fermento, il salone della birra artigianale, a Saluzzo (CN), dal 17 al 19 giugno.
La campagna sarà on air a partire dal 9 giugno su La Stampa edizione nazionale, in vari formati; il volume, invece, sarà disponibile in edicola a partire dal 13 giugno, al prezzo di € 8,90 (più il prezzo del quotidiano).

CREDITS
Direttore Creativo: Giovanni Carretta Pontone
Direttore Clienti: Fernando Pagliaro
Art: Luigi Bicco
Account: Chiara Salvadori