Garnier UltraLift sfida le rughe con Publicis

113

Porta la firma di Publicis la campagna per UltraLift di Garnier che sfida le donne a misurare la sua efficacia contro le rughe.

Federica Panicucci è la solare testimonial di UltraLift, la linea di prodotti antirughe di Garnier, che quest’estate ha chiesto alle donne di mettere alla prova i propri prodotti con la promessa di ridurre le loro rughe di un grado in solo 14 giorni. E’ così che nello spot, on air da domenica 21 ottobre sulle principali reti televisive, l’efficacia di UltraLift è descritta dalle donne vere che ogni giorno utilizzano il prodotto. Un racconto verità di tutte coloro che hanno visto e misurato con il misuratore di rughe di Garnier il reale miglioramento della loro pelle.

Publicis oltre ad avere realizzato lo spot, firma la campagna stampa, i redazionali e le interviste contenute sul sito www.sfidaultralift.it.

Il team Publicis che ha realizzato il lavoro è composto dai direttori creativi associati Daniela Zorzi e Marco Maccagni, dal copywriter Claudio Gobbetti e dall’art director Laura Girola e dagli account Carlotta Grimi e Silvia Quitadamo. La direzione creativa esecutiva è di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini.

Per il cliente Garnier hanno coordinato lo svolgimento del progetto il Marketing Manager, Michele Frigerio, il Brand Manager Skin Care, Davide Sartor, e i Product Manager Skin Face, Vismante Plestyte e Erika Segalin.

La casa di Produzione è BlowUp Films che ha realizzato lo spot con la regia di Ben Hartenstein.

La pianificazione media è curata da Zenith Optimedia.