Nuovo numero di Gente Motori

In edicola il nuovo numero di Gente Motori, il mensile edito da Play Lifetsyle Media, che si distingue sia per le innovative proposte editoriali legate sia al mondo delle quattro ruote, che per le esclusive inchieste che indagano temi di attualità nel mondo automotive.
“Automobility” è il titolo dell’inchiesta del mese di novembre rivolta ai guidatori con disabilità, una vera e propria analisi olistica delle problematiche che spesso sono costretti ad affrontare. Gente Motori offre consigli sul come ritrovare la propria indipendenza mettendosi al volante e come ottenere la patente speciale, i vantaggi fiscali e gli indirizzi giusti. A testimonianza di questo un’intervista davvero esclusiva ad Alex Zanardi che mette in risalto alcune problematiche importanti, ma che propone suggerimenti e messaggi positivi legati al mondo dell’automobile.
Dall’inchiesta al Vip Test, ecco un altro argomento di grande interesse che coinvolge sempre di più i lettori, questa volta al volante il presentatore Daniele Bossari che prova per noi la Tesla Roadster e realizza un tempo da pilota navigato sul mitico Cinquone! Una ver a propria passione per le auto e per le App che Daniele racconta sulle pagine di Gente Motori con l’entusiasmo che da sempre lo caratterizza.
Ancora auto la redazione ha infatti provato la nuova VW Golf 2.0 TDI che si è meritata la nuova cover e il test completo dell’ ultima Mercedes Classe A, molto attesa sul mercato. Un’altra prova degna di attenzione è la prima prova dell’iPhone5 in auto, da Siri e i comandi vocali alle nuove mappe.
Un viaggio unico, quindi all’interno di Gente Motori che oltra ad essere in tutte le edicole è reperibile anche in formato digitale nell’App Store di Apple.