Autostrade torna in televisione

120

Autostrade per l’Italia trasmette ‘la passione di muovere il Paese’ attraverso la nuova comunicazione. Lo fa con una nuova campagna istituzionale e attraverso i social network, con una nuova pagina che in pochi giorni ha già raggiunto più di 1.100 fan.

La creatività racconta gli oltre 10.000 uomini e donne che lavorano, in Italia e all’estero, per far muovere persone, idee e passioni. E la nuova pagina Facebook vuole comunicare con tutti i viaggiatori che si muovono per raggiungere i loro obiettivi, attraverso le strade del nostro Paese. Sulla pagina è possibile scoprire le curiosità del dietro le quinte della campagna che è in onda sui principali network televisivi nazionali, ed è opera dell’Agenzia creativa Leo Burnett.

Le foto del backstage, la preparazione degli attori, seguiti dall’attenta regia di Dario Piana, le immagini dei luoghi che fanno da sfondo alle riprese sono rappresentati attimo per attimo su Facebook.

Ma la pagina “Autostrade per l’Italia” racconta molto altro. Visitandola si possono soddisfare le curiosità sulla storia dell’azienda, approfondire le iniziative di Aspi e scoprire le anticipazioni dei prossimi appuntamenti in cui Autostrade per l’Italia è protagonista. Inoltre, grande spazio è dedicato ai territori attraversati dalla rete autostradale.

La pagina Facebook raccoglie lo spirito di chi opera in Autostrade per l’Italia in tutto il mondo. Con questa iniziativa nasce un nuovo luogo di incontro tra Autostrade per l’Italia e chi, ogni giorno, percorre gli oltre 3000 km della rete Aspi.

Autostrade torna su Facebook dopo l’ottimo risultato registrato dalla pagina dedicata al Giro d’Italia 2012 che in cinque mesi ha raggiunto 35.000 “Mi piace”. Una nuova sfida che punta a rafforzare e migliorare il dialogo tra Autostrade per l’Italia e i propri clienti.