On air la campagna “Grazie Compass”

E’ On air la nuova campagna tv di Compass che celebra la relazione famigliare che si crea tra i dipendenti Compass e i loro clienti. Diretti dai Cric, vincitori di un bronzo a Cannes, con la produzione di AltoVerbano, gli spot si ispirano ai risultati emersi da una ricerca di customer satisfaction di Compass, che Inventa CPM – l’agenzia di marketing integrato – ha reinterpretato in un concept emozionale che trasmette la capacità, riconosciuta dai clienti al personale Compass, di saper ascoltare e comprendere i bisogni anche più “profondi” e di creare nelle filiali un clima al tempo stesso professionale e famigliare.

La pianificazione studiata da Media Club, centrale media di Group M, prevede l’on air su Sky, Mediaset Premium, e Real Time oltre ad una videostrategy digitale che toccherà i principali portali di riferimento, il circuito 100 e grandi stazioni, nei cinema e nelle metro di Milano, Roma e Napoli. I soggetti saranno poi declinati in una campagna virale che partirà in primis con il canale youtube di Compass.
Grazie Compass è solo l’ultima delle numerose campagne che Compass sviluppa in collaborazione con Inventa CPM, Agenzia della finanziaria di Mediobanca da oltre sei anni.