IWBank torna in comunicazione

IWBank, hub finanziario on line del gruppo UBI Banca, continua con IN ADV la costruzione di un percorso di comunicazione che valorizzi il proprio marchio e faccia conoscere l’offerta di prodotti straordinariamente competitivi.

 

Il lavoro fatto sul brand ha posizionato IWBANK come “la Banca scelta da chi sa scegliere”, rilanciando l’immagine di un istituto solido, dinamico, moderno. Su questa base è stato facile appoggiare il passo successivo, una nuova comunicazione focalizzata sull’offerta IWBank di prodotti a condizioni così favorevoli da rendere ancora più facile la scelta.

La nuova campagna oltre alla consueta pianificazione online, sarà presente su stampa quotidiana, periodica e affissione su Milano con 16 maxi formati. Saranno on air anche dei soggetti Radio da 30” e 15”, lanciati in due flight sulle principali emittenti per un totale 756 passaggi. La comunicazione radio, oltre a stressare l’elemento di pushing legato al tasso di interesse, avrà il compito più istituzionale di fare awareness sul brand.

 
CREDITS:

CREATIVE DIRECTOR  Alberto Citterio, Riccardo Torri

COPY WRITER   Federica Maddaluno

ART DIRECTOR Lucia Annecca